Fan Art Henry Cavill e Kate Beckinsale, [Conslusa]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2013, 16:30     +1   -1
Avatar


Group:
Amica
Posts:
11,185
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:


FANART
Chi volete che disegni? Allora anche se so che non disegni i pg famosi, ma quella della Kirsten Dunst è stata meravigliosa. Allora mi piacerebbe che disegnassi loro abbracciati LUI il vestito basati cosi, anche i colori degli abiti e in particolare gli occhi azzurri. LEI in viso è cosi anche per basarti ai colori degli abiti e in particolare gli occhi verdi, te la mostra tutta intera lei cosi per basarti meglio su gli abiti. INTERA Poi mi piacerebbe se li faresti entrambi con la spada in vita... spero di non chiedere tanto *.*
Colorato o no? Si colorato
Altro: Non metto fretta per niente anzi... solo che è un regalo di compleanno spero di fare in tempo, non ti dico quando per non metterti fretta *.* Grazie
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2013, 17:20     +1   -1
Avatar


Group:
Founder/Admin
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Sono appena tornata da Trento.
Oggi lo dedico al riposo e agli aggiornamenti (visto che sono stata via quasi una settimana).
Da domani inizio a lavorarci ;D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2013, 18:53     +1   -1
Avatar


Group:
Amica
Posts:
11,185
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:


Ciaoooo! Bella Trento *.* Ti sei divertita?? Da domani ci lavorii ma grazzzzzie *-*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2013, 11:26     +1   -1
Avatar


Group:
Co-Admin
Posts:
12,622
Reputation:
0
Location:
Marte =^^=

Status:


CITAZIONE (terryborry @ 7/8/2013, 18:20) 
Sono appena tornata da Trento.
Oggi lo dedico al riposo e agli aggiornamenti (visto che sono stata via quasi una settimana).
Da domani inizio a lavorarci ;D

Una settimana lunghissimissima :piango: per fortuna ti sei decisa a tornare :Pokey: :Pokey: comunque è stato + di una settimana veggognati e sei anche partita il 30 :Pokey: potevi aspettare un giorno

:ciao: salve Vane, tutto bene?
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2013, 12:45     +1   -1
Avatar


Group:
Amica
Posts:
11,185
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:


Pinooooo miaaaaaaaaa *-* Tutto bene grazie e tu??
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2013, 17:22     +1   -1
Avatar


Group:
Co-Admin
Posts:
12,622
Reputation:
0
Location:
Marte =^^=

Status:


Meglio dopo aver passato 2 settimane in isolamento grazie a due mie conoscenti della rete che mi hanno abbandonata il giorno del mio compleanno per andare a divertirsi :Eh?!: mondo ingrato :piango: e da una delle due ancora non ricevo il regalo, tanto per specificare non parlo della founder di questo forum eh :Pff:
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2013, 20:57     +1   -1
Avatar


Group:
Founder/Admin
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


@ Vane: Ho fatto i tuoi disegni. Devo solo colorarli... spero di essere ancora in tempo >_<
Forse era meglio se mi dicevi la data, qui mi sta a prendere un coccolone per l'ansia XD
Per quanto riguarda il mio viaggio: Trento non è male ma è troppo cara :Eh?!: Mi hanno fatto pagare addirittura un bicchiere d'acqua... eccessivo u.u
Mi sono beccata il sole della mia Reggio però ç_ç e io che credevo, che tra i monti, ci fosse meno caldo... questa volta mi fregarono :piangowow:

@ Red: Ma tu ti fai viva sempre quando ho ospiti? :Pokey:
Non è coppa mia se so stata via ben 5 gionni, e tu lo sai ç_ç Non è stata una settimana, se non contiamo un giorno intero in cui sono andata prima a Cosenza :prrrrrrrr: Spettare un giorno? Se era pe me partivo direttamente il 1°agosto, ma non avevo voce in capitolo io, e tu lo sai mpf... :setiprendo:

Io non mi sono allontanata, lasciandoti per annare a divertimmi :Pokey: Benchè grazie a mio cugino ho visitato finalmente il castello di Trento :occhioni:
Regalo? Da me? :sorpreso: Beh, ormai "su levau l'acqua"... è tardo per farti il regalo, sarà per l'anno prossimo Accontentati della cartolina che ti inviai :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2013, 00:52     +1   -1
Avatar


Group:
Amica
Posts:
11,185
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:


Ti devi accontenta Pino... e auguri in ritardo... facciu schifu T-T *palla di fieno*

Ooohhh beh dopo domani è il compleanno xD ma se non ci arrivi davvero fa niente ;D Darò in ritardo ;D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2013, 22:43     +1   -1
Avatar


Group:
Founder/Admin
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Eccomi qui usagi XD
Ho finito adesso i disegni e volevo passarteli... ma quando sono andata ad accendere lo scanner, mi sono accorta che non c'era la presa da collegare alla ciabatta :sorpreso:
L'ho cercata qui in camera e nel salone (visto che settimane fa abbiamo spostato di stanza il pc) ma nada, non la trovo. Domani chiedo a mia sorella e a mia madre se l'hanno vista e messa da qualche parte, così te li scannerizzo e te li passo.
Mi spiace, se me ne fossi accorta prima, avrei cercato di risolverlo subito e adesso te li avrei passati :piango:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2013, 23:58     +1   -1
Avatar


Group:
Amica
Posts:
11,185
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:


Tranquilla anzi sei stata supervelocissima *ora si sente in colpa* Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Dubbio esistenziale: Disegni? perchè plurale???? non è uno?! *Ha paura*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2013, 09:55     +1   -1
Avatar


Group:
Founder/Admin
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Wè, non far spaventare pure me :sorpreso:
Non ne volevi uno dove erano abbracciati e uno dove avevano la spada? XD
Ecco qui le fanart... (sono riuscita a trovare la spina evviva :piangowow: )


Abbracciati | Con spada

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2013, 12:35     +1   -1
Avatar


Group:
Amica
Posts:
11,185
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:


maaaaaaa sono magnificiiiiiiiiiiiiiii......... *_* Doveva essere due in una mentre erano abbracciati con la spada a lato... ma tu addirittura me ne hai fatti due *_* Io ti stimo tanto tanto tanto tantooooooooooooooooooo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2013, 12:36     +1   -1
Avatar


Group:
Co-Admin
Posts:
12,622
Reputation:
0
Location:
Marte =^^=

Status:


aaaaah tonterry colpisce ancora buahahaha *rotola*
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2013, 12:48     +1   -1
Avatar


Group:
Founder/Admin
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


@ Vane: credevo dovessi farti 2 disegni... :arg: Leggendoti, avevo interpretato così :sorpreso:
Beh, se ti vanno bene lo stesso allora mi fa piacere XD Mi dispiace aver frainteso ='(

Tu sai grafica, al contrario di qualcun'altra quindi se vuoi, puoi modificare i disegni e fare una specie di collage... loro abbracciati ci sono, le spade anche... il resto alla grafica no? XD


CITAZIONE (redmoon1 @ 18/8/2013, 13:36) 
aaaaah tonterry colpisce ancora buahahaha *rotola*

Salenzio tu! icon13
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2013, 12:48     +1   -1
Avatar


Group:
Co-Admin
Posts:
12,622
Reputation:
0
Location:
Marte =^^=

Status:


@Terry si da te il regalo -_- hai qualche problema con ciò? :msn: ti ricordo le notti insonni che mi hai fatto passare :piangogiù: voglio un risarcimento con ciò, perciò fammi il regalo :Blllll:

Come ricompensa supplementare guarda che trovai mo mo su fb

Dimmi quando, dove e in quale occasione mi presento solo quando hai "ospiti" :Pokey: su sentiamo :Pokey: dimmelo :Pokey: parla :Pokey: e pensare che quando non ci sei ti tengo sott'occhio tutto ç_ç dov'è la mia ricompensa per ciò?

@Vane tranquilla
 
Web  Top
18 replies since 6/8/2013, 16:30   195 views
  Share