» Pubblicizza il tuo canale youtube e non, Fai il tuo spam qui. Inserisci il sottogenere del tuo canale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2011, 19:17     +1   -1
Avatar


Group:
Founder/Admin
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Pubblicizza il tuo canale youtube e non
Leggi il regolamento [QUI]


Qui potete pubblicizzare il vostro canale youtube, dailymotion ecc...
- Per le iniziative invece, venite [QUI]
- Per pubblicizzare i forum, venite [QUI]
- Per pubblicizzare il vostro portfolio, blog o quant'altro di "personale" abbiate aperto, venite [QUI]


Edited by terryborry - 3/2/2014, 18:48
 
Web Contacts  Top
nICo_tHe_GodfAtHEr
view post Posted on 8/10/2011, 22:27     +1   -1




AcE GaMiNG ITA
Videogiochi


Ciao a tutti siamo un clan di cecchini che giochiamo su Call of Duty Modern Warfare 2 per ora abbiamo un solo video perché abbiamo creato da poco il canale ma a breve arriveranno molti video stiamo gia registrando ^^
Vi sarei molto grato se vi iscrivete e se lasciate un mi piace sui video
Ecco il link del canale: http://youtube.com/acegamingita
Grazie!

Edited by terryborry - 2/2/2014, 16:14
 
Top
DCclub
icon6  view post Posted on 2/1/2012, 10:08     +1   -1




DramaticamenteComici
Vario


Ciao!siamo un gruppo di amici che adora fare video, il nostro genere si basa su "cortometraggi" sketch,doppiaggi,parodie, un pò di tutto insomma, il nostro obiettivo è cercare di far divertire il pubblico come ci divertiamo noi nel fare i video :) .
per ora abbiamo appena iniziato, diciamo ke siamo ancora alle prime armi xD, è per questo ke ci serve un pubblico forte in grado di apprezzare i nostri lavori cosicchè possano andare avanti :)
comunque questo è il link del nostro ultimo video, se vi piace iscrivetevi e diffondete sulla rete ,nel canale ne troverete altri ;)
Per qualke strano motivo non mi fa postare il link, dice url non valido >< , cmq questo è l'apparente link

-----> DramaticamenteComici <-----



Edited by terryborry - 2/2/2014, 16:16
 
Top
Kighy
icon13  view post Posted on 6/1/2012, 19:56     +1   -1




Canale Dance Covers!
Musica


Ciao a tutti! Cerco di fare pubblicità al mio canale di YT dove ballo e qualche volta canticchio! Il genere è Kpop che non tutti conoscono, però spero vi piaccia :)
Questo è il canale:
www.youtube.com/user/Rikkizumi?feature=guide

Bye bye! ^_^

Edited by terryborry - 2/2/2014, 16:15
 
Top
Fedez98
view post Posted on 29/11/2012, 21:07     +1   -1




TuttoGameIta
Game


Visitate il mio canale youtube: TuttoGameIta

Hack, bot, grafica, programmazione e molto altro ancora.
Sul canale è disponibile il link del forum: strutturato in mybb e si parla di tutto ciò che riguarda il computer e non solo.
Passate a registrarvi!

Edited by terryborry - 2/2/2014, 16:17
 
Top
VerA R.
view post Posted on 30/11/2012, 10:48     +1   -1




Monster High Dolls Collectors
Bambole MH


Ciao Ragazzi e Ragazze, collezionisti/e di ogni età,
ogni vi parlo del mio canale Youtube dedicato alla recensione delle bambole MH, ormai famose tra le bambine ma ancor di più tra i collezionisti che apprezzano la loro diversità... Infatti sono a centinaia gli appassionati di questo genere di bambole... così, dopo la chiusura del canale Recensioni e Collezioni Bambole ( a distanza di 3 mesi) ho deciso di riaprire il canale dedicandolo solamente a questo genere di bambole.



Non solo... oltre alle recensioni delle bambole troverete interessanti tutorial su come sistemare le vostre bambole; disegni realizzati da me per i vari contest sul web e molto altro... vieni a farci visita? Click qui!!!

Accetto anche il SUBXSUB ma solo se inviate un messaggio con scritto di ricambiare ^^

Edited by terryborry - 2/2/2014, 16:18
 
Top
MichaelDiPuorto
icon2  view post Posted on 22/6/2013, 15:39     +1   -1




Iscrivetevi al canale!
Spettacolo e teatro


Iscrivetevi al mio canale!!!!!
MammaMiaTheMovie1

Edited by terryborry - 2/2/2014, 16:18
 
Top
6 replies since 28/7/2011, 19:17   93 views
  Share